A differenza di altri giochi solitari che potrebbero essere riconducibili al già nel 18 ° secolo, i Tri-Peaks (noto anche come TriPeaks, Tre Cime di Lavaredo, Torri Tri Peaks o triple) è relativamente nuovo: è stato inventato nel 1989 da Robert Hogue. Come qualsiasi altro gioco di successo, milioni di cloni sono stati creati su tutte le piattaforme possibili. Allora perché si dovrebbe dare la nostra versione di prova? Abbiamo cercato di ricreare tutto il divertimento del gioco originale con molti laouts carte in un pacchetto di download molto piccolo.
Il gioco inizia con un layout specifico e una scheda aperta. Resto delle carte sono in stack chiuso. Il vostro obiettivo è quello di spostare tutte le carte per aprire scheda.
- È possibile spostare qualsiasi scheda aperta sulle tre cime alla scheda aperta se è adiacente ad esso, indipendentemente dal seme. ad esempio È possibile spostare un 3 o 5 nel caso in cui la carta scoperta è 4. King o 2 può andare in cima alla Ace (e viceversa).
- Se non è possibile spostare qualsiasi carta è possibile aprire una stretta scheda.
- Ogni volta che si sposta una scheda di layout per aprire la carta si ottiene punti. Questi punti iniziano con 1 per la prima volta e aumentano di 1 per schede successive. Tuttavia, se si apre una stretta scheda le pause striatura e la partenza dal punto di nuovo 1. Guadagna punti bonus per la sinistra più schede chiuse o per la finitura veloce.